0
0
0
s2sdefault

Finalmente siamo riusciti a mettere online il nostro nuovo sito.

Prima novità abbiamo deciso di lavorare esclusivamente online, cioè non troverete piu il classico mercatino polveroso dove poter andare frugare o magari fare a spintoni con altre persone e litigare perchè tutti e due volete lo stesso bene, dove magari vi cade un oggetto e vi tocca anche pagarlo, potrete tranquillamente vedervi il tutto dalla poltrona

di casa vostra. Vi domanderete perchè di questa scelta. E' facile a dirsi; per salvaguardare i venditori e gli articoli che ci affiderete per la vendita. Nessuna rottura accidentale, nessun furto, nessuna sparizione misteriosa. I beni possono essere visti su appuntamento oppure spediti.

Per il resto funziona tutto come prima.

Abbiamo attivato una chat diretta con noi, icona in basso a destra. Se siamo in linea c'è segnalato ONLINE, se non siamo in linea c'è scritto OFFLINE ma potrete comunque lasciarci messaggi oppure usare il vecchio metodo con il "contattaci"(attualmente disabilitato per problemi tecnici, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 3473596273 non utilizzabile per chiamate di telemarketing).

Altra novità, abbiamo 2 vetrine. 

La prima dove potrete acquistare direttamente online oppure prenotare gli articoli che vi interessano.

La seconda vetrina proviene dal vecchio sito.

Un'altra novità è che distribuiremo GRATUITAMENTE degli ebook senza alcun diritto d'autore, o perchè decaduto per legge oppure perche autorizzati dall'autore.

 

 

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online