0
0
0
s2sdefault

 

 

Come funziona per eventuali spedizioni di beni?

Premettiamo che tutti gli articoli DEVONO essere pagati in anticipo, non facciamo in nessun caso contrassegno, il pagamento accettato e BONIFICO BANCARIO, solo in casi

eccezionali accettiamo Paypal.

LIBRI: i libri vengono spediti con il "piego di libri raccomandata" perchè tracciabile.
Al costo del libro singolo verrà aggiunto € 5,50. Se volete piu' libri verrà fatto un preventivo spesa.
Se volete risparmiare possiamo spedire con il piego libri ordinario (non tracciabile), che costa 2.50 da aggiunegere al prezzo del libro, ma su questa spedizione NON DIAMO ALCUNA GARANZIA che vi arrivi il libro, spesso le Poste questo tipo di spedizione lo smarrisce.

CD/DVD e articoli di piccola dimensine: Vengono spediti con corriere e il costo varia.

MOBILI: Se volete farvi spedire dei mobili allora tocca a voi organizzarvi per tovare un corriere che smonta, imballa e vi porta il bene. Noi non prevediamo questo tipo di spedizione. Anche in questo caso il bene deve essere pagato in anticipo. Ovviamente chi è di zona puo' contattarci per farsi fare un preventivo per usare un trasportatore locale. Possiamo valutare spedizioni di piccoli mobili con corriere da valutare di volta in volta.

E' possibile prenotare qualsiasi oggetto e visionarlo prima dell'acquisto. Ovviamente dovete chiedere un'appuntamento. La  prenotazione non è vincolante.

In caso di resi degli oggetti la spedizione e a vostro carico e non verrnno rimborsate per nessun motivo. Rimborsiamo esclusivamente il costo del bene. In caso di piego libri ordinario non si fa reso.

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online